Come ogni anno, nei giorni 1 e 2 aprile si è svolta la mostra organizzata dal club 77° lupi solitari in quel di Murisengo,
Presso il salone del circolo S. Candido erano esposti 401 modelli di 200 e più espositori, i modelli risultavano ben esposti e tutti ben visibili ai visitatori. Non mancavano due stands commerciali sui quali facevano bella mostra di sè vecchie scatole ( soprattutto di aerei ) di cui alcune veri pezzi da museo, tipo gli airfix nelle bustine.
Inoltre, nel prato antistante la sala, gli appassionati hanno potuto godere di una esibizione di modellismo dinamico, con bolidi sfreccianti su di un apposita pista.
Nel pomeriggio poi, come di consueto i convenuti si sono trasferiti al ristorante per l’usuale "pranzo del modellista", occasione perfetta per gustare le specialità del luogo condite con buon vino e tante sane conversazioni modellistiche.
Dopo il pranzo, protrattosi fino a pomeriggio inoltrato, ha avuto luogo la premiazione in un atmosfera quanto mai "conviviale", con cori da stadio ed applausi a scena aperta.
Insomma, una giornata sicuramente piacevole ed una mostra ( nel suo piccolo ) certamente riuscita, un occasione inoltre per  dare vita ad un piccolo Zimmerit meeting con me, Costantino, Loogan, Bassho e l’immancabile Tuppe Tuppe.
Dando ai Lupi l'appuntamento al 2007, ci sentiamo di porgere ad essi un sentito complimenti ed un augurio di continuare così.

Testo di Flavio Mazzacurati
Foto di Costantino Sanna